Critico gastronomico

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Leonardo agneauSeguito alla sua visita da Aniland, Claire ci ha fatto degustare le deliziose crocchette Leonardo® Adult Sensitive offerte per Ludovic.

I crocchette Leonardo® sono fabbricate in Germania per Bewital Petfood GmbH & Co Kg. Le varietà per gatto adulto contengono ogni proteine 32,0%, grassi 20,0%, ceneri grezze 7,5%, fibra grezza 1,9%, umidità 10,0%, calcio 1,0%, fosforo 0,9%, sodio 0,4%, magnesio0,09%, e sono arricchiti in vitamine, minerali ed oligoelementi di origine Leonardo canardnaturale. Il 85% delle proteine sono delle proteine animali di pollame, di pesce, di agnello o di uovo. Certi gatti che sviluppano delle allergie al bue talvolta, i crocchette Leonardo® non ne contengono. I pezzi di carne animale utilizzata sono stati giudicati anche propri alla consumazione umana, ma stesso sapendo ciò, Claire non ha voluto assaggiare. I crocchette contengono anche riso.

Aprendo l’imballaggio alle sei della mattina, Claire ha giudicato Leonardo poissonl’odore un poco più forte di quella dei crocchette Hills che mangiamo abitualmente. Per la nostra parte, ci ha occorso solamente qualche secondi di paragone olfattivo per scegliere di mangiare le crocchette Leonardo® anteriore le nostre crocchette abituali ! Uniche le crocchette al pesce hanno avuto meno di successo, perché non siamo attirati particolarmente per i prodotti al pesce, ma queste all’anatra o ancora all’agnello sono irresistibili.

croquettes

Zorro mangia abitualmente come un porcello : ne mette dovunque ! La taglia dei crocchette Leonardo® (un poco più grande dei Hills) gli ha convenuto molto, ed egli è riuscito anche a mangiare propriamente.

Queste crocchette sono deliziose, e noi diamo loro la nota di 5/5 per le varietà all’agnello ed all’anatra, e 3/5 per la varietà ai pesce.

Loupi271Loupi270 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi prodotti ci sono stati rimessi gratuitamente e non abbiamo ricevuto altro compenso. Le opinioni espresse sono unicamente le nostre.