Sono libero !

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Da domenica, posso uscire di nuovo, sono libero !

O quasi : Gérard di Sécurité Chats mi ha fabbricato una carina recintata alla domanda di Claire e Momo. È di accesso venuto un giorno prendere tutte le misure, è ritornato giovedì passato con tutto il materiale ed un mucchio da attrezzi poi.
enclos1enclos2enclos3
Gérard ha di piantato prima dei picchetti di circa 50 cm nel suolo, ha infilato poi sopra dei lunghi importi. Ha ne ha tanto avvitato alcuni contro la casa e sul terrazzo. Ha posto al dritto la porta scorrevole voluta, ha teso la rete su tutta la struttura adattando le barre orizzontali per rendere rigida questa poi, e per mezzo di una piccola corda a tendere sulla rete. La rete è attorcigliata su ogni importo. Gérard ha consolidato anche gli angoli del recinto. Per finire, ha fissato basso il della rete al suolo piantando degli fissaggi di tenda ad intervalli avvicinati. Momo gli ha dato poi un mucchio di carte di tutti i colori, ed egli è partito.
enclos4enclos5enclos6enclos7
enclos8Claire e Momo hanno ispezionato minuziosamente il mio parco : è veramente del buono lavoro, ed il recinto è quasi invisibile quando si passa davanti a da noi.

Come miei addomesticati vogliono abituarmi ad estrarre il giorno e restare dentro la notte, ho dovuto pazientare fino ad ieri (domenica) per potere approfittare infine del mio spazio di libertà.

Quale felicità di sentire di nuovo l’erba sotto le mie zampe !

enclos91