Bling ! Bling !

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

bracelet1
PIXIE :

Claire pensa “gatto”, vive “gatto”, dorme “gatto”, respira “gatto.” Pressappoco tutto ciò che si può trovare in una casa è all’effige di un gatto.

Il mio giocattolo braccialetto preferito è il suo braccialetto Thomas Sabo. Avrei preferito una collana, più pratico per giocare coi ciondoli, ma buono… Queste piccole cose così divertenti ad acchiappare, ce ne sono per tutti i gusti : animali, favola, segni dello zodiaco, portafortuna… I gioielli ed i ciondoli sono in argento sterling 925, e certi sono dorati all’oro gialli o rosa 18 carati.
bracelet Thomas Sabo
charm chat platcharm chatcharm tigrecharm chat noir
Claire dice che ha dei mini-Zorro e dei mini-Pixie al suo polso !

Il marca Thomas Sabo è nel mondo intero presente. In fondo al suo sito web, potete scegliere il vostro paese e la vostra lingua : tutte le notizie (prezzo, spesa di porto, eccetera) sono convertiti subito, e voi potete vedere se c’è una bottega vicino a da voi. Credete che Thomas potrebbe fare un ciondolo “tonno” ed un ciondolo “topo” per me ?

Questi prodotti c’appartengono ed abbiamo scelto spontaneamente di presentarveli ; non abbiamo ricevuto di compenso. Le opinioni espresse sono unicamente le nostre.