Uno o due cose su blogging

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Most InfluentialUn IMMENSO grazie a Mom Emily e la gang di gattini di Kitty Cat Chronicles di averci passato il Most Influential Blogger Award !

Il nome di questo prezzo ha un senso particolare per noi : dal mese di gennaio, abbiamo provato a mettere in pratica i consigli del comunità BlogPaws per migliorare il nostro blog : pubblicare parecchi articoli per settimana, essere presenti su differenti reti sociali, trovare una linea editoriale, rivedere il nostro design con l’aiuto della talenta Glogirly, ed infine prendere dei migliori foto.

Possiamo dire adesso che pubblichiamo lunedì, mercoledì e venerdì, salvo avvenimento particolare ad una data precisa. Essi ” how to ” del mercoledì hanno avuto per lontano l’aria piacervi, e noi andiamo a custodire questo tema per questo giorno.
Le nostre avventure e le nostre riviste di prodotti trovano pongo il lunedì ed il venerdì. Augureremmo potere fare oltre di riviste di prodotti, e farvi ne approfittare !
La vostra visita ed i vostri commenti sono la nostra ricompensa, e noi vi ringraziamo di fare parte della nostra vita.

Ha le regole del Most Influential Blogger Award :

  • Affiggete il prezzo sul vostro blog. – FATTO
  • Annunciate la vostra vittoria con un articolo di blog e ringraziate il blogueur che vi ha ricompensati. – FATTO
  • Presentate 10 blogueurs meritati per il prezzo. – FATTO TRUFFATO VEDE SOTTO
  • Fate un link sui vostri candidati nell’articolo e fate loro sapere che hanno ricevuto un prezzo con un commento (o un ping back).
  • Integrate un video un video della vostra canzone favorita attuale. Se un video non è disponibile, potete integrare un pista SoundCloud.

Si comincia a non più sapere a cui si è dato già un prezzo, ed egli è difficile di scegliere tra tutti i blogs che conosciamo. Andiamo a barare un poco con la terza regola dunque : non esitate a prendere questo prezzo se non l’avete già !

Avreste delle osservazioni o delle proposte a proposito del nostro blog ?

Zorro139