Vi preghiamo di scusarci

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Innanzitutto, vi chiediamo di scusare nostra addomesticata : sapete che Claire è multitasking e multi-mestiere, ma ha avuto un picco di attività in tutti i campi la settimana passata e questa. Non abbiamo potuto dunque molto visitare i vostri blogs e lasciare dei commenti, perché partiva ogni volta col computer. Ritorno alla calma prevista fin da sabato.
Pixie117 Poi, alcuni lettori ci hanno chiesto se era normale di ricevere ad ogni volta quattro e-mail per un nuovo articolo. Il nostro blog è plurilingue, assicuriamo noi-anche le traduzioni, ma la zona di abbonamento è la stessa qualunque sia la lingua. Questo è legato ai plug-ins che utilizziamo per arrivare a gestire un blog in parecchie lingue (WPML) e gestire le sottoscrizioni (JetPack), ed all’aspetto finanziario che fa che gestiamo tutta la parte tecnica noi-stessa perciò. La barra laterale del nostro blog resta lo stessa in tutte le lingue, e JetPack mando dunque ogni volta che pubblichiamo un articolo una notificazione, qualunque sia la lingua.

Pubblichiamo nelle quattro lingue alla stessa ora affinché i magli arrivano raggruppati e siano più facili per voi a scegliere. Non abbiamo ancora trovato di soluzione tecnica affinché ciascuno riceva solamente l’articolo nella sua lingua preferita e non gli altri.

Vi preghiamo di scusarci per questo piccolo inconveniente dunque : non siamo degli spammers !