Secret Paws 2014

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Non andare nel cartone ! No, questo giocattolo non è per te ! Smetti di mordere la carta ! Togli la tua coda ! Vile ciò ! Non andare… ESCI DI QUESTO CARTONE ! Che furbo, hai schiacciato tutto… Togli il tuo muso del nastro adesivo !

Zorro156

Ogni anno, i gatti bloggers celebrano Natale in scambiando nel mondo intero si dei regali : è Secret Paws, come il Babbo Natale Segreto degli uomini.

È il secondo anno che partecipiamo, e noi ci dobbiamo prendere abbastanza presto, perché tutti i nostri amici abitano fuori dalla Svizzera ! L’anno passato, Angelo Loupi ed io hanno imbucato il pacco per Nerissa il 3 dicembre, ed egli è arrivato DOPO Natale ! La vergogna ! Allora questo anno, accumula vantaggio !

Gli invii oltremare sono un poco onerosi, ma economizziamo in vista di questo avvenimento, e pensiamo tutto lungo l’anno : ogni volta che Claire vede una cosa simpatica, ci chiede il nostro parere, e se siamo d’accordo, l’acquista in previsione di questo momento particolare.

Siccome l’avete potuto leggere sopra, Pixie ed io hanno aiutato Claire a preparare il nostro pacco questo venerdì e noi l’hanno mandato al nostro corrispondente. Abita alle migliaia di chilometri da noi. Volete vedere le foto di ciò che si è mandato ? Quale idea ! Non di foto, se no non c’è più una sorpresa !

secret paws 2014