Il nostro planning 2015

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Pixie167In 2014, pubblicavamo i lunedì, mercoledì, e venerdì. Il nostro segretario aveva della pena a seguire questo ritmo talvolta e ha compiere al purrfezione ciò che gli chiedevamo. Fare delle carezze, battere un articolo, dare a mangiare, prendere due o tre foto, fare un carezzevole, togliere una cacca nella cassa, giocare un momento, dare delle leccornie, lasciarci il computer durante 2 ore per giorno per visitare i blogs degli amici, questo non è tuttavia complicato !

Ma ecco : LAVORA, ornava. Tutti i giorni. Per guadagnare delle piccole carte di tutti i colori che scambia contro il nostro cibo favorito. Ed anche se è fantastico-organizzata grazie al calendario della Cat Blogosphere, Claire non è neanche Wonder Woman. Ammettiamo. Come il buono personale è molto difficile a trovare, e che non abbiamo sottozampa nessuno altro, andiamo a custodirla, senza aumento di stipendio.
Pixie169
Pubblicheremo questo anno secondo il seguente ritmo : 1 articolo tutti i tre giorni. Ciò ci permetterà di avere il tempo di prevedere delle belle foto per partecipare ad essi ogni tanto ” Blog Hop” simpatici come il Sunday Selfie o il Wordless Wednesday. Se un avvenimento particolare ha luogo un giorno durante quale non ci sarebbe normalmente articolo, faremo una storta alle nostre regole e pubblicheremo quello giorno. Siamo dei gatti dopo tutto, non seguiamo le regole alla lettera, anche non i nostri !

Ne approfittiamo per darvi delle notizie di Momo, 5 settimane dopo il suo incidente : poco a poco, il suo corpo guarisce, le sue idee si rimettono in ordine, e la sua memoria migliora. Non è ancora vinto, e la strada verso la guarigione completa è ancora lunga, ma le cose vanno dolcemente nella buona direzione. Così tutto va bene, potrebbe essere trasferito presto dell’ospedale verso un centro di rieducazione : incrociamo le zampe !