Poopoopeedo : una cassa a lettiera molto elegante

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Oggi, vi presentiamo una cassa a lettiera molto elegante, robusta, ed al design moderno per che abbiamo strappato completamente : la Poopoopeedo.
La Poopoopeedo (adoriamo anche il nome, non voi ?) è un prodotto 100% made in Francia, fabbricato e commercializzato da SinDesign.
Poopoopeedo
available colorsAlla prima occhiata, impossibile di dire che questo bel oggetto è una cassa a lettiera. È fabbricato in ABS di 3 a 4 mm di spessore che resiste all’urina di gatto ed interamente riciclabile ; è disponibile in 7 colori luminosi e trova il suo posto in qualsiasi interiore.

La Poopoopeedo è fornito con una pala e due pastiglie anti-odore. E dove si trovano questi accessori ? All’interno ! Astuti, questo non è non ? Il coperchio si ritira facilmente tenendolo per l’impronta di gatto tagliato alla sua cima per raccogliere ciò che c’è a raccogliere. La Poopoopeedo è super facile a pulire : niente aderisce all’interno, un zampillo di acqua, e questo è fatto !
pelle et pastilles anti-odeurPoopoopeedo bottom
Poopoopeedo top
La Poopoopeedo misura 70x40x40cm (apertura :18×21 cm) ; è molto spaziosa, e la sua base ha un’altezza sufficiente affinché i gatti che amano scavare possano darsi a cuore gioia senza mettere la metà della lettiera fuori.
Al nostro parere, con un tanto bel design, ed ammobiliata di un cuscino comodo, la Poopoopeedo può essere utilizzata anche come caverna di riposo.
Pixie in the Poopoopeedo
La Poopoopeedo può essere comandata direttamente da SinDesign al presse di 79.90 €. Le spese di porto sono offerte per la Francia ; per gli altri paesi, le spese di porti sono indicate all’epoca dell’ordine. Informatevi anche sugli eventuali diritti di dogana che potrebbe applicarsi.
Per la Svizzera, Poopoopeedo è distribuita da Ani Confort.

Questo prodotto ci è stato rimesso gratuitamente e non abbiamo ricevuto altro compenso. Le opinioni espresse sono unicamente le nostre.