Catit® Design Fresh & Clear Drinking Fountain

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

fontaine3fontaine démontéespoil your pet monthNostra addomesticata ci ha fatto una bella sorpresa l’altro giorno : ci ha acquistato una bella fontana da Aniland ! Guardate siccome è bella ! Siamo contenti, contenti, contenti ! *danza di gioia*

Vi parliamo di questa fontana perché ciò fa molto tempo che ne volevamo avere una, e che la troviamo geniale : la fontana Catit® si costituisce di parecchi elementi che si smontano completamente, ciò che permette di intrattenerlo e di pulirla molto facilmente. C’è un zampillo di fontana, un filtro, il disopra, la base con un passaggio per il cordone per più di sicurezza, ed una pompa con un cordone di alimentazione elettrica di 1 metro di lunghezza.

Manutenzione settimanale :
Disinserire la fontana, svuotare l’acqua, e smontare tutti gli elementi. Pulire le differenti parti salvo il filtro con un detergente dolce ed una spugna non abrasiva, e bene sciacquare. Sciacquare il filtro sotto l’acqua corrente. La pompa lei stessa può essere smontata per potere togliere gli eventuali cocci che potrebbero trovarsi all’interno con l’aiuto di un q-tips. Risalire poi la fontana, metterla direttamente sotto il rubinetto per riempirla fino all’indicatore di livello di acqua, rimetterla al suo posto, e collegarla. Il filtro dovrebbe essere sostituito tutte le 3-4 settimane.

Grazie a questa fontana, abbiamo continuamente dell’acqua fresca e propria, e noi siamo incoraggiati a bere, ciò che è importante per il buono funzionamento dei nostri reni. Grazie Claire !