Come trarre il migliore da BlogPaws Conferenza

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

… se si non può andare lì !

BlogPaws è una piattaforma anglofona per gli innamorati del loro animale di compagnia che mira a riunirli, ad informarli, ad educarli all’utilizzazione dei media sociali, a divenire professionale per quelli che l’augura, ed a metterli in contatto con le marche che acquistano.

blogpaws conference

Used with permission

BlogPaws Conference ha luogo una volta per anno negli Stati Uniti. Questa conferenza unica nel suo genere permette ai bloggers (talvolta corredati del loro animale favorito), delle marche di prodotti per animali, dei fotografi, degli scrittori, dei giornalisti, dei periti in marketing, degli sponsor, dei periti in reti sociali, dei veterinari, delle organizzazioni di protezione degli animali domestici, …, di incontrarsi. Ciascuno aiuta l’altro a sviluppare il suo blog, a guadagnare del denaro con questo, ad organizzarsi meglio, ad avere un migliore design, a promuovere il suo prodotto, a sostenere la sua causa, o un poco tutto insieme !

Claire amerebbe molto andare lì, ma per il momento, non può. Sono così. Sa che andrà una volta nella sua vita, ma non sa appena quando. Allora, cosa fare ?

  • Potete lamentarvi e potete gemere : ad ogni volta che vedete o che sentite parlare di BlogPaws Conferenza, fate bene comprendere quanto siete a compiangere di non potere andare lì, e lamentatesivi abbondantemente. Se prendete bene, perderete una buona parte dei vostri abbonati ed e dei vostri contatti in un tempo record.
  • Potete fare niente/strong> : morrete di invidia di partecipare alla conferenza, ma come non è possibile, non rievocate mai questa invidia o un dispiacere passeggero, e voi fate come se di niente non era. Frustrazione garantita.
  • Potete utilizzare tutto ciò che BlogPaws propone come differenti risorse per continuare ad apprendere, informarvi e restare nella corsa : è ciò che Claire provata a fare da quando fa parte della comunità.

Pixie190
Quali risorse ? Ce ne è talmente… Ha un’idea :

  • il blog : gli articoli sono sempre sorgente di riflessione o di ispirazione
  • la rete di bloggers professionali
  • le opportunità di guadagni facendo delle campagne per le marche di cibo o di articoli per animali di compagnia (o il loro proprietario)
  • la comunità attiva, formidabile : il contatto diretto tra blogueurs, professionali e no-professionali, è sorprendentemente facile ed amichevole
  • i gruppi di discussione intorno ad argomenti appassionanti
  • le attività su differenti reti sociali : divisione su Facebook, chat su Twitter, hangouts su Google+
  • il catena YouTube sulla quale potete vedere e rivedere dei momenti scelti delle conferenze precedenti ed i hangouts passati

E questo è tutto l’anno !
blogpaws_March15
REGALO : Non mancate la sorteggio di Pixie in occasione del suo primo compleanno : tentate la vostra fortuna qui !