Come restare in contatto coi vostri lettori

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Niente non ci fa più piacere che sapere che qualcuno legge i nostri articoli. È un poco lo scopo di un blog, non è vero ? Lettore “silenziosi” o lettore-commentatore, apprezziamo molto il vostro interesse per noi.
Zorro203
Per quelli che segue il nostro blog per e-mail, una notificazione vi è mandata al momento dell’uscita dell’articolo, o piuttosto, una notificazione DOVREBBE essere mandatavi… Difatti, da alcune settimane, parecchi di voi ci hanno fatto sapere che non erano più informati dell’uscita dei nostri articoli. Orrore ! Disgrazia !

Grazie a Phiphi, Frimousse, Cody, Katie and Waffles, e quelli che dimentichiamo sicuramente, di averci segnalato questa disfunzione : abbiamo cercato, verificato, chiesto, ed ancora cercato per trovare la causa di questo bug. E noi hanno trovato : sembrerebbe che gli e-mail mandati da WordPress via il modulo Jetpack siano bloccati spesso dai filtri antispam del differente fornitori e-mail : o voi non li vedete anche, o essi atterrano direttamente nel vostro schienale Spam.
Pixie215
Andiamo ad assaggiare MailChimp per questo servizio dunque ; speriamo che tutto rientri nell’ordine. Così tutto accade bene, non dovreste avere bisogno di sottoscrivere di nuovo al nostro blog, incrociate allora le zampe affinché ciò funziona !