Salvate il vostro salone grazie ai prodotti Reka

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

RekaIeri, a 20h55, un’eruzione digestiva ha avuto luogo nel nostro salone. Le tende ed il canapè sono state risparmiate miracolosamente dal geyser di cibo che è sgorgato del mio stomaco dalla cima dell’albero a gatto. L’avvenimento ha preso tutti per sorpresa, e non c’è purtroppo nessuna foto. Secondo i testimoni, Claire e Zorro, fu impressionante.

Claire è fortunatamente, da anni fan dei prodotti di pulizia Reka® : i loro panni in microfibre permettono di pulire tutto con l’acqua ed un poco di olio di gomito. Ha riunito ciò che poteva essere egli con lo spazzola Sweepa e ha raccolto il massimo coi tovaglioli in carta. Ha lavato poi il parquet con un panno Cura umido (acqua + un poco di aceto di pulizia), e ha asciugato con un panno Delta. Per la parte ricoperta di tessuto dell’albero a gatto, ha raccolto ciò che c’erano coi tovaglioli in carta, poi pulita con un mini-panno Super Plus umido (acqua + un poco di aceto di pulizia). In meno di un quarto di ora, tutto era rientrato nell’ordine !
Pixie302
Non abbiamo ricevuto nessuno compenso per parlarvi degli stracci Reka® ; li utilizziamo da anni e volevamo farveli conoscere perché sono veramente dei prodotti di qualità. Questo prodotto svizzero può essere comandato in tutta l’Europa.