Dove trovare dei prodotti Jackson Galaxy in Svizzera romanda ?

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Abbiamo una notizia incredibile a dividere con voi : dei prodotti Jackson Galaxy sono disponibili accanto a da noi ! Immaginate la nostra eccitazione quando il nostro amico Ludovico ci ha detto che aveva dei prodotti Jackson Galaxy nel suo negozio Aniland a Collombey !!!

JG toys
Per le persone poco familiari con la lingua di Shakespeare, Jackson Galaxy è un celebre comportementaliste americano ; abbiamo parlato già dei suoi libri qui e qui. Moltiplica le attività (consultazioni, lavoro coi rifugi, libri, conferenze, emissioni di televisione, televisione…) per una il benessere animale in generale, e felino in particolare. Ha sviluppato anche tutta una gamma di prodotti destinati ai gatti o a loro addomesticati. Ha anche una fondazione che promuove l’educazione delle persone che hanno dei gatti così come la pianificazione di rifugi più meglio adattati ai gatti.

Ludovico ci ha offerto generosamente dei giocattoli a provare, e noi è incantato ! Ci sono anche delle astuzie per vostri addomesticati al verso dell’imballaggio ! Vedete piuttosto :

JG verso
Ma il nostro giocattolo favorito, è l’Air Prey Wand, con corda ritrattabile e manica telescopica :
Zorro272

Zorro271

Pixie319

Pixie322

Pixie325
E voi, quale è il vostro giocattolo favorito ?