Dal veterinario

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

ZORRO : Siamo begli ed in buona salute. Non siamo noi che lo dice, è il veterinario.

Martedì mattina, siamo andati dal veterinario per la nostra visita annua : siccome potete vederlo, eravamo incantati.
in the PTU
M. Burnand ci ha ispezionati da cima a fondo (ha guardato sì, anche là !) ; gli siamo riconoscenti, perché non ha giudicato buono di giocare col suo termometro. Ci ha vermifugati, e ci ha pesati : peso 5,4 kg, e Pixie 3,4 kg. Abbiamo dei magnifici occhi, degli orecchi tutti propri, un pelo denso e serico, di pulci, breve, non siamo begli ed in buona salute.
Zorro363
Ha rialzato che io avevo perso 100 grammi dall’ultimi visito, ciò che è molto bene, e è là che Claire ha lasciato la sua piccola bomba :
– Mangiano crudo da 3 mesi…
– E che date loro ? ha chiesto semplicemente il veterinario.
Claire ha spiegato le ossa carnose, le frattaglie, eccetera, eccetera…
– Ah, è buono ! ha detto il veterinario. È importante di dare anche delle ossa e delle cartilagini, ne hanno bisogno. Non occorrerebbe che mangino che la bistecca !
Claire era allo settimo cielo : aveva sentito parlare molto di veterinari che erano accanitamente contro il Raw Feeding. Ha apprezzato che il nostro sia tanto favorevole a questo modo di alimentazione, per quanto questo sia fatto correttamente ed in modo equilibrata.
L’unica riserva del veterinario, questo era che abbiamo troppa vitamina A, ciò che sarebbe cattivo per le nostre articolazioni. Secondo lui, non è necessario che si mangi del fegato tutti i giorni.
È un modo di alimentazione rispettoso dei bisogni dei vostri gatti, ha aggiunto, e vicino a ciò che i vostri gatti potrebbero mangiare nella natura, ma è un poco più lungo a preparare di una scatola…
Claire ha risposto che ciò gli prendeva solamente una mezz’ora per settimana per preparare le nostre porzioni per 7-8 giorni.
preparation raw food
– Siete qualcuno di organizzato ! ha detto M. Burnand.
Non abbiamo osato dirgli che Claire doveva avere un gene supplementare per ciò, perché abbiamo avuto paura che la custodisca per fare delle analisi !
Pixie400