Buon bloganniversario !

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Oggi, celebriamo un gran momento : 5 anni e uno giorno fa, il 23 aprile 2012, Angelo Loupi si avviava il blog The Swiss Cats su Blogger. Aveva già voglia di farsi nel mondo intero degli amici, ed aveva messo subito un bottone Google Translate affinché Mr Bumpy, il nostro primo Internet amico dell’Australia, possa comprendere ciò che miagolava.
Loupi, founder of The Swiss Cats

È il nostro quinto bloganniversario !

Zorro è arrivato nel febbraio 2013, e nell’aprile 2013, Loupi e Zorro hanno deciso di pubblicare la traduzione inglese dei loro articoli in seguito al testo in francese.
our fifth blogoversary
Nell’agosto 2013, The Swiss Cats trasloca di Blogger a WordPress. Un plug-in molto utile permette loro di tradurre gli articoli pure conservando la formattazione di partenza, e di avere dei legami divisi per la versione francese e la versione inglese.

Nel gennaio 2014, Loupi e Zorro prendono coscienza che non possono essere The Swiss Cats se non miagolano nelle tre lingue nazionali principali della Svizzera (che ne conta quattro) : a partire da questo momento, gli articoli scritti in francese sono tradotti in tedesco, in italiano, ed in inglese.

Il 29 marzo 2014, Loupi attraversa il Ponte dell’arcobaleno, ma mandami velocemente da Zorro, Claire e Momo. Raggiungo la squadra di The Swiss Cats il 24 maggio 2014.
happy fifth blogoversary
Ma che sarebbe il nostro blog senza voi, cari lettori ?

Grazie a tutti di seguirci regolarmente, e grazie per essere i nostri amici !

Merci ! Thank you ! Danke ! Grazie !