Che cosa hanno fatto The Swiss Cats in questi pochi giorni ?

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

È molto semplice : Claire aveva bisogno di un momento solo per lei dopo questa fine di anno scolastico di follia, e noi l’abbiamo allenata per la sua rimessa in forma.

Ha primo preparato la sua nuova classe con la sua nuova collega. Questa collega non è tanta nuova però : Claire e Laurence avevano lavorato già insieme qualche anno fa durante 13 anni ! L’incontro era gioioso ed efficaco dunque, siccome potete constatarlo.

Ha seguito poi i nostri consiglieri “benessere” alla lettera :

Prendere cura del suo spirito : sane letture e pensata positiva

Prendere cura del suo corpo : attività fisica e farsi bella


Praticare un attività esterno : diserbare, piantare, raccogliere,…


Farsi piacere : Claire ha adorato il seminario “Prodotti casalinghi” dato da Irène di Instants Nature ed organizzato da Doris di Chez Mamie (negozio alla rinfusa) a Monthey. Ha imparato ad utilizzare degli ingredienti naturali per fabbricare dei prodotti casalinghi ecologici ed economici, per esempio un spray universale, del prodotto a stoviglie, o ancora detersivo liquido per la lavabiancheria. In piccolo gruppo, sono buono più divertente ! Questi prodotti naturali sono efficaci tanto quanto i prodotti industriali, ma bene meno inquinanti.

Grazie a noi, nostra addomesticata è tutto rinvigorita e di nuovo funzionale !

E che ha fatto Momo durante questo tempo ? Ha espresso tutto suo potenziale creativo per fabbricare una decorazione per l’entrata (circa 50 x 40 cm) : Claire si è fatto una belle risata, e l’ha appeso subito !