Alla scoperta di Aniland

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Oggi, abbiamo mandato Claire da Aniland. Zorro aveva partecipato già ad un concorso di foto per essi, avevamo già un contatto via Facebook, e noi volevamo sapere più. Nostra addomesticata aveva per missione di andare ad esplorare questo nuovo luogo dunque.

caisse

©Aniland

Ha fatto conoscenza con Ludovico, l’entusiasta e simpatico padrone dei luoghi. Gli ha fatto fare il giro del proprietario : c’è una sala per fare il bagno dei cani (e bagnarli ha ha ha ! ), ed un grande magazzino riempito di cibo e di accessori per i cani, per i roditori, per gli uccelli, per i pesci, per i cavalli, ed infine per i gatti. Un negozio per animali come gli altri, ce vi direte…

Non tutto! Per i gatti, Aniland propone o una scelta degli accessori originali, colorati decorato modo street art o umoristico, al design unico e che non si trova altrove ; Claire adora letteralmente le loro casse a lettiera, al punto che ci ha supplicati quasi di smettere di fare cacca all’esterno per avere una scusa per acquistare una di queste famose casse !

Loupi253 Loupi254

Apprendendo che era l’addomesticata degli Swiss Cats, Ludovico gli ha proposto spontaneamente alcuni prodotti a farci provare : del cibo (articolo a venire nelle prossime settimane), dei giocattoli, delle leccornie, ed i più fantastici piccoli cuscini di catnip che si sia sentito mai !

Sono grazie ad egli ed Aniland che possiamo proporrvi il nostro primo regalo !

papillon

coccinelle chenille

 

 

 

 

 

Offriamo nel mondo intero a tre amici uno di questi giocattoli colorati e divertente. Per partecipare, niente di più semplice :  lasciateci un commento, e random.org farà il resto ! Termine di partecipazione:  20 febbraio 2014 a 23:59 ora svizzera.