Casa per gatto ne lana infeltrita naturale

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

L’altro giorno, si è ricevuto una cosa divertente : si sarebbe detto un uovo di mucca, ma ciò non poteva essere ciò, perché sembra che le mucche non depongono delle uova (è Claire che ce l’ha detto). Abbiamo guardato meglio l’oggetto ed il suo imballaggio, e noi hanno compreso che era una casa per gatti come una grotta che le persone fantastiche simpatiche di Kivikis c’avevano mandato di Lithuania. Carino, no ?
Cat Cave KivikisPixie35
Pixie44Zorro125
Siccome potete vederlo, provarlo, questo è adottarlo : potete giocare o potete dormire dentro o sopra. La grotta è fatta in lana naturale infeltrita alla mano ; è messa in forma nell’acqua saponosa poi asciugata al sole. Raffigurate che grazie alle proprietà della lana, la casa è calda quando il tempo è freddo, e fresca quando il tempo è caldo ? Incredibile ! Se un incidente inatteso doveva arrivare, potete lavarla alla mano nell’acqua fredda.
Zorro et Pixie 03
Questa favolosa grotta per gatto è disponibile in parecchi colori e due taglie differente nella online bottega di Kivikis. Consegnano nel mondo intero in più di 50 paesi.

Semplicemente bella, ecologica, naturale, comoda, delicata : che cosa di altro ? Ci siamo innamorati di questa casa per gatto fin dalla prima utilizzazione !


Questi prodotti ci sono stati rimessi gratuitamente e non abbiamo ricevuto altro compenso. Le opinioni espresse sono unicamente le nostre.

Un pensiero su “Casa per gatto ne lana infeltrita naturale

  1. Pingback: Imboscata | Swiss Cat Blog

I commenti sono chiusi.