È l’inizio della fine !

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

bathroom 1bathroom 2bathroom 3Quando hanno acquistato questa casetta nel 2003, Claire e Momo hanno detto : ” la stanza da bagno, è ciò che si va a rifare in primo !”

Ma ecco : ci sono state le porte e le finestre a cambiare, il giardino a ricreare, il tetto a rifare interamente, il nail studio a creare ed a pianificare, e finalmente la nostra unica minuscola stanza da bagno è restata come era già in 1955. La vasca è consumata talmente che è tutta ruvida : impossibile di fare un bagno senza avere i glutei irritati !

Questo anno, miracolo : è l’anno Di La Stanza Da Bagno ! Momo ha cominciato i lavori ieri ; fin da mercoledì, due persone vanno a venire a fare delle cose e degli aggeggi coi tubi, e noi saranno chiusi nello nail studio, con accesso al giardino. Gli idraulici porteranno tutto il vecchio materiale ed installeranno una parte del nuovo materiale. Potremo dirvi ne più venerdì.

Ma siamo inquieti : se gli idraulici portano la vecchia cassa a lettiera di nostri addomesticati, credete che questi vadano ad utilizzare i nostri aspettando il nuovo ?!?
pixie checks the bathroom