Felix Sensations Crunchy Crumbles

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Qualche giorni fa, abbiamo ricevuto dei sacchetti di Sensations Crunchy Crumbles (menù carne e menù pesce) da parte del nostro amico Felix. Non è il nostro cibo abituale, eravamo curiosi di assaggiare dunque. E come Zorro adora le crocchette, era interessato soprattutto dai Crunchy Crumbles !
Zorro is interested in the crumbles
felix ingredientsHa la composizione dei menù (cliccare per ingrandire) e dei crumbles. I menù contengono il 80% di acqua, della carne e dei sottoprodotti animali (o di pesce), dei brani di proteine vegetali, delle sostanze minerali, degli zuccheri, e differenti note aggiuntive; i crumbles contengono dei cereali, della carne e dei sottoprodotti animali, degli olii e dei grassi, dei brani di proteine vegetali, delle sostanze minerali, dei zuccheri, dei lieviti, delle note aggiuntive, ed dei coloranti.

Si può trovare il prodotti Felix nella maggior parte dei supermercati. I menù Sensations Crunchy Crumbles si presentano in imballaggi di 10 sacchetti di 100 grammi ; nell’imballaggio, c’è anche un sacchetto di crumbles a cospargere sul cibo (è ciò che è divertente !).
yummy Zorro ha trovato fantastico di avere del croccante nel cibo umido ; abbiamo preferito i menù al pesce (non è una sorpresa). Siccome si ha dei vicini simpatici, si è fatto assaggiare anche una menù carne Luna ed Enzo: “È troppo buono, inghiotto tutto rotondo !” abbiamo dicono !
lickelicious Felix, egli, non ha bisogno di addomesticato per servirlo quando ha fame : ha una macchina straordinaria che gli prepara i suoi pasti.

Amereste anche avere il pasto del vostro sogni prestito e servito tutto ad un tratto di zampa ?

Il parere di Claire : Felix è una delle marche di entrata di gamma degli alimenti Purina ; bisogna contare 2 a 3 sacchetti per giorno per un gatto adulto : Zorro, 4.6 kg, avrebbe piuttosto bisogno di 3 sacchetti. Felix è un prodotto corretto per i piccoli bilanci, ed i gatti amano molto.

Questi prodotti ci sono stati rimessi gratuitamente e ricevemmo anche una piccola tassa per coprire il tempo prende esaminare, prendere fotografie, scrivere e tradurre la revisione. Le opinioni espresse sono unicamente le nostre.