Natale per tutti

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

santa kitty blog hop Non lo sapevamo, ma gli anni precedenti i nostri amici degli Stati Uniti organizzavano Santa Paws Drive : 6 rifugi erano scelti e ricevevano un mucchio di regali e di doni. Questo anno, i folletti hanno troppo lavoro con Natale e non possono organizzarlo.

A posto di restare le braccia penzoloni, noi, i gatti bloggers, abbiamo riflesso all’idea geniale lanciata da Summer : se provasse a fare qualche cosa ciascuno di similare per gli amici nei rifugi locali ?

E è così che il Santa Kitty Toy Hop si è avviato !

Tutto ciò che c’è a fare per partecipare, questo è giocare il Gato Natale per un rifugio della vostra regione portando dei giocattoli, delle leccornie, del cibo, o un dono, e scrivere poi un articolo sul vostro blog. Ci sarà un “blog hop” del 12 al 19 dicembre ospitato sul blog di Summer per dividere questi momenti di gioia.

Come ci sono un po’ dovunque dei gatti bloggers, speriamo di dividere lo spirito di Natale coi amici pelosi dei rifugi del mondo intero !

Non avete blog ? Non si fermate a questo dettaglio ! Giocate ugualmente il Gato Natale, e dividete la vostra giornata con noi nei commenti del nostro articolo del 12 dicembre !
Pixie beside the Christmas tree

Un pensiero su “Natale per tutti

  1. Pingback: Santa Kitty Toy Hop | The Swiss Cats

I commenti sono chiusi.