Grazie

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Dopo esattamente 4 lunghi mesi di assenza dal suo terribile incidente, Momo è sul serio di ritorno alla casa da mercoledì passato. Siamo talmente felici, ed egli anche ! Può spostarsi su delle corte distanze senza le sue stampelle adesso, ed egli è andato a cercare la sua nuova automobile venerdì : Claire l’ha portato alla rimessa, ed egli è ritornato solo, conducendo ! È incantato ! Siamo riconoscenti per il sostegno che c’avete portato nei vostri commenti, per e-mail, o via Facebook durante queste lunghe settimane.

inspiring blogger awardcreative blogger awardIn un altro campo, ringraziamo Dezi di Deziz World , Phoebe di 15 and Meowing, e Delilah, Sampson, Sophie, Sassy e Caster di Kitty Cat Chronicles per c’avere conferiti il Very Inspiring Blogger Award ed il Creative Blogger Award.

Ha le regole a seguire per accettarli :

  • Ringraziare lo blogger che vi ha nominato e fare un link sul suo blog
  • Dividere tre cose che vi hanno ispirato (Very Inspiring Blogger Award) / cinque cose al vostro proposito (Creative Blogger Award)
  • Nominare 15 altri blogs

Si comincia a non più sapere a cui si è dato già un prezzo, ed egli è difficile di scegliere tra tutti i blogs che seguiamo : siete tutti creativi, e voi c’ispirate tutti al vostro modo ! Andiamo a barare un poco con la terza regola dunque : queste ricompense sono per voi tutti !

La citazione del lunedì :

Entrare in una casa vuota, per la grazia di un piccolo gatto, diventa ritornare alla casa. Odile Dormeuil

Passate una buona settimana !
Zorro196