La promessa di Almo Nature

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Almo1La qualità del nostro cibo è sempre stata un punto importante per Claire, perché sa che è una delle chiavi della nostra buona salute e del nostro benessere. Come non ha il tempo di cucinare per noi, sceglie gli alimenti della migliore qualità per noi : naturali, senza additivi chimici, ed elaborati con gli ingredienti di prima qualità. Occorre poi che questo cibo passi il nostro test di degustazione : Almo Nature l’ha passato a pieni voti.

Almo Nature è una marca di cui lo scopo è di proporre la migliore cibo per cani e per gatti. Propone degli alimenti composti di ingredienti puri e senza additivi nelle ricette innovative. Le materie prime utilizzate nei prodotti Almo Nature sono proprie alla consumazione umana. Possiamo confermarvi che non solo è sano, ma è molto anche buono !

Almo Nature si avvia per l’amore, il rispetto, e la protezione degli animali ; l’impresa sostiene in Europa dovunque dei progetti concreti per aiutare gli animali nel bisogno, e ha dato un nome a questo impegno : Almore. “Almo”, “amore”, Almo Nature ha effettivamente dei radici italiane.

Per illustrare i suoi valori etici ed il suo universo, Almo Nature fare regolarmente ricorso agli artisti ; questo anno, è il cortometraggio “La Promessa” di Gabriele Salvatores che interpreta la filosofia di Almo Nature mettendo in scena dei lupi e degli uomini : un universo poetico e delle immagini splendide raccontano l’evoluzione della relazione tra gli uomini ed il lupo diventato cane.


Per scoprire per intero questa bella storia di rispetto reciproco in italiano, cliccare ici. Vi parleremo più particolarmente degli alimenti Almo Nature in un prossimo articolo.

the wolf

Behind the scene

the staff

Behind the scene

Questo articolo è sponsorizzato da Almo Nature. Siamo indennizzati per aiutare a promuovere Almo Nature, ma dividiamo solamente le notizie che ci sembrano pertinenti per i nostri lettori. Tutte le riviste di prodotti di The Swiss Cats reflèteront sempre la nostra onesta opinione.