Collane Happy Cat

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Pixie et le kit Happy CatHappy Cat è un’azione privata per la protezione degli animali. Stephanie Schneider è un’amica dei gatti, ed i suoi quattro gatti possono andare fuori. È stata tuttavia, molto tempo contro il fatto di attrezzarli di collana.

Stephanie voleva una collana che non costa troppo caro che si veda che sia bella, e che non presento di pericolo per i suoi gatti. Ebbe un giorno l’idea di tagliare una banda di carta Chromolux per sostituire la collana che Sugar aveva perso ancora : questo era perfetto !

kit Happy CatAbbiamo già sentito parlare delle collane Happy Cat, e quando ha contattati noi, e noi gli hanno abbiamo chiesto un esemplare per provare il prodotto prima di parlarvi ne ; abbiamo avuto la piacevole sorpresa di ricevere un kit completo (50 collane, più di 1000 strass autoadesivi per decorarli, degli autoadesivi riflettenti, 2 penne indelebile, ed un rotolo di nastro adesivo) !

colors Happy CatPer fabbricare una collana questo è facile : tagliare la banda alla buona lunghezza misurando sul gatto, decorarla, e raccoglierlo col nastro adesivo per chiuderla. Durata di vita della collana: circa due settimane. Prezzo del kit : 23.60 € + spesa di porto. Zona di consegna : Europa. Il sito è in tedesco, ma i videi permettono molto facilmente di comprendere tutto.

È questo affidabile ? Le bande non sono facili da lacerare se si tira a piatto senza strattone, ma appena si torca un poco, cedono facilmente. Le bande hanno una resistenza di 1 kg. Claire ha provato ad immergerli nell’acqua: dopo 10 mn, la carta si rammollisce e si strappi facilmente anche.

HappyCat4HappyCat6 Abbiamo trovato che era una buona idea, e noi vogliamo dividerla con voi : tre di voi riceveranno un esemplare che si costituisce di 10 collane, 1 penna indelebile, un autoadesivo che riflette e 350 strass !

a Rafflecopter giveaway