Un molto bel locale

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Ricordatesivi, al mese di agosto, abbiamo sostituito la nostra vecchia caldaia a nafta per una bella caldaia a gas tutta nuovo.

La cisterna a nafta si trovava in un locale dentro alla casa, ed egli è stato svuotato dunque. Claire e Momo hanno deciso di utilizzare questo piccolo locale per mettere le riserve ed un congelatore : fino ad adesso, si erano districati al di sotto col minuscolo scompartimento di congelamento il frigorifero, ma era un poco piccolo. Abbiamo bisogno di un piano completo per noi, e nostri addomesticati avevano solamente un piano per essi.

Momo ha preso i suoi attrezzi dunque, ed egli ha isolato i muri ed il suolo del locale. Ha fatto due aperture nella porta per mettere delle griglie di aerazione perché non ci sono finestre, ha posto della pavimentazione, poi ridipinta la porta, i muri ed il tubo di riscaldamento.

Dal suo incidente, è più lento e si stanchi più rapidamente, i lavori hanno preso più di tempo dunque, ma siamo fantastici fieri di nostro addomesticato e del risultato !

E si sembra che ci sarà un cassetto intero del nuovo congelatore solo per noi !

1 pensiero su “Un molto bel locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.