Che confusione !

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Claire ha acchiappato un raffreddore venerdì e è stata già brontolone al risveglio sabato. Pixie aveva svuotato una buona quantità di lettiera sulla pavimentazione della sala di bagni grattando nella sua cassa (come al solito) ed è a questo momento che la caccia di acqua dei WC ha deciso di colare in continuo. Momo ha dato un occhio, ha visto che non poteva fare niente, e ha chiamato dunque l’idraulico per riparare tutto ciò. L’idraulico gli ha detto che passerebbe nel pomeriggio.

Al dolce rumore di cascata che proviene dai WC, Claire ha cominciato a fare i piccoli Christmas cakes che offre in regalo : nel mezzo della preparazione, introduci la prima e la seconda infornata, paf ! Ecco il robot da cucina che comincia a fumare ed a sentire il bruciato ! Nostra addomesticata non aveva la scelta : ne è dovuta partire rapidamente acquistare un altro. I Christmas cakes costeranno caro questo anno !

Il sabato, è anche il giorno della casa da noi : Claire ha fatto tutto la mattina mentre la prima serie di cakes cuoceva, salvo passare lo straccio, che prevedeva di passare nel pomeriggio dopo il passaggio dell’idraulico. A 16h, l’idraulico non c’era sempre. A 17h neanche. È arrivato a 18h : questo è ancora il pomeriggio ?

Dopo questa giornata, Claire avrebbe apprezzato un poco di riposi. Era senza contare sul suo naso tappato che gli ha sprecato la notte di sabato a domenica, lasciando dormire solamente lei 3 ore.

Dopo le avventure del sabato, la domenica, piovosi e freddo, è stata più calma per tutti…