Burglind, ci rompi le scatole !

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Il tempesta Burglind (chiamata tanto Eleanor) ha colpito la Svizzera con violenza mercoledì : i venti erano tempestosi, così forti che hanno fatto deragliare anche un treno !

E dalla notte di mercoledì a giovedì, piove, piove, piove… e noi non usciamo quasi più da 2 giorni. I campi attorno cominciano ad essere inondati, e parecchi scivolamenti di campo o inondazioni hanno avuto luogo a differenti luoghi in Svizzera.

Claire prova a proporrci differenti attività affinché non c’annoiamo, ma con un tempo simile, preferiamo dormire la giornata. Arriva a farci muovere la mattina presto o in fine di giornata solamente.

Tuttavia, sono disponibile ad altri momenti ; del resto, verso mezzanotte, miagolo davanti alla porta della camera a coricare per dirglielo. Si è alzata una volta, ma non ha voluto giocare : aveva piuttosto l’aria brontolone ! Ed adesso non si alza anche più quando lo chiamo…

Zorro è più saggio : aspetta che si alzi di lei stessa durante la notte per invitarlo a giocare tubando, ma non gioca neanche.

Bisognerebbe sapere : vuole giocare con noi, o non ?