E di cinque !

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco


È il mio quinto compleanno di adozione oggi, ed sono felice : ho degli addomesticati formidabili, un’adorabile piccola sorella, una casa comoda, un giardino protetto, e del cibo a sufficienza : che cosa potrei volere di più ?

Tuttavia, non dimentico che molti amici non hanno la fortuna di avere una famiglia ed aspettano in un rifugio : per ogni commento lasciato su questo articolo fino al mercoledì 21 febbraio mezzogiorno (ora svizzera), darò 1 CHF al rifugio del Haut-Léman (finno a 100.-).


Aiutatemi a raggiungere 100 commenti (nelle varie lingue) !

Un pensiero su “E di cinque !

  1. Corinna

    Ciao eh già ci sono molti mici senza rifugio purtroppo,non tutti hanno la fortuna di essere in una famiglia dove ti coccolano, ti accudiscono, ti danno del cibo e ti riempono di affetto. Anche io sono tanto fortunato perché la mia mamma è il mio papà non mi fanno mancare mai nulla.. Se potessi vorrei anche io tanti fratellini ma per il momento questo non è possibile, speriamo tra un paio di anni quando la mia mamma è il mio papà prenderanno una casa più grande di avere tanti mici con cui giocare.. Questo è il sogno di mamma e papà, ma credo che con pazienza il loro sogno si avvererà.. Sei tanto gentile aiutare donando qualche soldino con i nostri commenti, spero ne riceverai tanti. Anche noi nel nostro piccolo aiutiamo gli amici che non sono fortunati come noi..
    Ti faccio tanti complimenti per il tuo post e tu sei proprio un bel micione❤️❤️.
    Ciao a presto.

I commenti sono chiusi.