Dell’inverno nella primavera

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Nello spazio di una settimana, siamo passati dell’inverno nella primavera : i segni si moltiplicano, come questi crochi nel nostro giardino per esempio.

Abbiamo avuto una veloce risalita delle temperature, e stesso un poco di sole.

Nostri addomesticati hanno un nuovo progetto : rinnovare la cucina. Hanno trascorso il loro venerdì pomeriggio a scegliere il colore degli armadi, il piano di lavoro, e gli elettrodomestici, e devono riflettere ancora alla pavimentazione.

Non avevamo potuto già rendervi visita sui vostri blogs mercoledì e giovedì perché Claire aveva avuto delle grosse giornate alla scuola tra l’insegnamento e le sue attività alla direzione, e noi volevamo ricuperarci venerdì, ma ha bisognato cambiare i nostri piani : la sua vecchia amica L’Emicrania ha sbarcato venerdì sera e si è incrostata fino a domenica mattina !

Il pomeriggio, Claire e Momo sono stati passeggiare in riva al lago (lago Ginevra) malgrado la meteorologia uggiosa, e hanno fatto alcuni incontri simpatici.


Il mese di marzo è anche il mese del cambiamento di ora : noi detestiamo questo, e accadrà alla fine del mese qui. Tanto coraggio a tutti i nostri amici americani !