Le grazie del martedì

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco


Un immenso grazie a Roman di Easy Giga e la sua squadra che hanno lavorato tutto il lunedì per ricuperare i nostri commenti sparì (più di 10’000 !). Roman ha preso il tempo di avere parecchi scambi di magli con Claire venerdì sera, ed ancora ieri (lunedì), per comprendere la natura del problema, rassicurarla, ed informarlo della progressione della squadra tecnica. Easy Giga si guarda tutta la nostra fiducia per l’alloggio dal nostro sito web.

Ciò che abbiamo appreso di questa disavventura :

  • fate delle salvaguardie regolari del vostro blog (più di una volta per settimana)
  • segnalate immediatamente ogni problema ad una persona competente per aiutarvi
  • anche se siete sconvolti, restate factuel e lucidato nella vostra comunicazione

Ciò che dobbiamo imparare a fare :

  • come utilizzare le nostre salvaguardie
  • come ritrovare o ricuperare dei dati

Un immenso grazie a voi, cari lettori, cari amici, per i 70 commenti (se si è contato bene le notificazioni per e-mail, perché alcuni commenti sono stati persi ugualmente tra giovedì e venerdì) per il compleanno di adozione di Pixie.
Non abbiamo raggiunto il nostro scopo di 100 commenti, ma faremo ugualmente un bel dono al rifugio dell’Haut-Léman.

Un immenso grazie a Basil (Bionic Basil), Fudge, Parsley, Amber e Smoochie per il pacco che abbiamo appena ricevuto da parte loro : ve ne diremo più in alcuni giorni.

Ed un grazie particolare a Zorro da parte di Claire per l’uccello vivente che ha portato stamattina a 6h durante la sua colazione, e ha rilasciato nella cucina…