Certificato di Eccellenza della Cat Writers’ Association : il nostro lavoro è ricompensato

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

La Cat Writers’ Association, Inc. (CWA) è un’organizzazione di giornalismo internazionale fondata nel 1992 per promuovere gli interessi dei gatti; per fornire un mezzo per lo scambio di idee, metodi e cortesie professionali; e promuovere un elevato standard etico nella raccolta, creazione e diffusione di informazioni sui gatti. CWA è un dinamico gruppo professionale di appassionati sostenitori del gatto composto da scrittori, blogger, fotografi, artisti e emittenti. L’Associazione promuove il mentorship per i nuovi scrittori, fornisce l’ opportunità educative di scrittura/ pubblicazione, e cerca di migliorare la qualità delle informazioni gatto riconoscendo e premiando eccezionale lavoro pubblicato nel suo concorso annuale.

Gli standard sono elevati : ci sono tre giudici per ogni categoria, e guadagnare un certificato significa che i giudici attribuiscono una media di 90 o più giudici al lavoro presentato.

Condividiamo regolarmente il nostro quotidiano con voi in brevi articoli, ma lavoriamo sodo per pubblicare anche alcuni articoli educativi «seri» ogni anno ; la nostra lingua madre è il francese, e traduciamo noi stessipersino i nostri scritti.

Siamo stati particolarmente felici e orgogliosi di annunciarvi che la Cat Writers’ Association ci aveva assegnato un Certificato di Eccellenza per il nostro articolo sul dolore nei gatti, ma non l’avevamo ancora ricevuto : finalmente è arrivato mercoledì nella nostra cassetta delle lettere !

Vorremmo poter partecipare alla conferenza annuale della CWA, che quest’anno celebra il suo venticinquesimo anniversario, ma purtroppo non è possibile. Fortunatamente, potremo seguire i resoconti dei nostri amici membri della CWA sui social network.

Congratulazioni a tutti i vincitori di un Certificato di Eccellenza !