8 anni di blogging

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Otto anni fa, il 23 aprile 2012, il nostro Angelo Loupi decise di condividere la sua saggezza con il mondo : Swiss Cat Blog, il primo nome del nostro blog, stava nascendo. Zorro si è unito un po’ più tardi, e insieme, hanno fatto un sacco di amici nella blogosfera grazie al tasto Google Translate che era presente fin dall’inizio sul blog. Già nel 2013 hanno deciso di tradurre i loro articoli in inglese.

Zorro e Angelo Loupi hanno beneficiato dei consigli di blogger più esperti delle comunità della Cat Blogosphere e BlogPaws (che ora si chiama All Pet Voices) per sviluppare questo blog che è diventato definitivamente The Swiss Cats.

La Svizzera è un paese plurilingue, e la necessità di miagolare nelle tre lingue ufficiali, oltre all’inglese, si è imposta già nel 2014.

Poco dopo, Angelo Loupi ha guadagnato le sue ali, ma presto ha mandato la piccola Pixie ad unirsi alla squadra editoriale di The Swiss Cats.

Condividiamo principalmente la nostra vita quotidiana, ma scriviamo anche di tanto in tanto articoli di fondo sul comportamento, l’alimentazione, la sanità, la sicurezza o la cura.

Sosteniamo anche finanziariamente un rifugio per mezzo di commentaton.

Tuttavia, nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza di voi, cari lettori : le vostre visite e i vostri commenti alimentano il nostro blog e lo fanno vivere.

Per ringraziarvi, uno di voi avrà la fortuna di ricevere un pacchetto sorpresa da noi. Tentate la fortuna fino al 29 aprile !

a Rafflecopter giveaway

Grazie per averci letto regolarmente, e grazie per essere nostri amici !