Buone settimane e weekend festivo

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

È passato molto tempo da quando le nostre zampe avevano sfiorato una tastiera: abbiamo un sacco di cose da dirvi ! Il tempo è stato bellissimo in queste due settimane, e noi pensiamo di essere ancora a metà estate.

PIXIE : Mercoledì 9, avevamo il nostro controllo annuale al veterinario. Claire era felice che Zorro non facesse la pipì in macchina per i 10 minuti che durava il viaggio, ma la sua gioia è stata di breve durata. Appena arrivato in sala d’attesa, Zorro ha cominciato a gridare «FACCIO CACCA, FACCIO CACCA !! ». Io ho capito subito, mi sono messa in apnea, ma Claire è stata più lenta fino a quando il suo olfatto si è occupato della traduzione. A parte questo piccolo incidente, tutto è andato bene: siamo in ottima salute, e siamo tornati a casa senza altri eventi particolari. Ci siamo guadagnati qualche dolcetti dopo tutte queste emozioni !

ZORRO : Sabato 12, Claire ha festeggiato il suo compleanno; vi ringrazia ancora per tutti gli auguri e i messaggi ricevuti che le hanno fatto molto piacere.

E questo fine settimana è il fine settimana del Digiuno Federale: lunedì è una festa in alcuni cantoni svizzeri, tra cui il cantone di Vaud dove abitiamo. Così potremo coccolare Claire un altro giorno !