Il nostro certificato è arrivato !

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Siamo stati molto felici e orgogliosi di annunciarvi che la Cat Writers’ Association ci aveva assegnato un Certificato di Eccellenza per il nostro articolo sul l’arrivo di un neonato in una famiglia che ha già un gatto (versione inglese).

Finalmente è arrivato due settimane fa nella nostra cassetta delle lettere, giusto per il compleanno di Claire !

La Cat Writers’ Association, Inc. (CWA) è un gruppo professionale composto da scrittori, blogger, fotografi, artisti e emittenti, tutti appassionati di gatti.

Condividiamo regolarmente la nostra routine quotidiana con voi, ma lavoriamo duramente per pubblicare anche uno o due articoli «seri» ogni anno. Li traduciamo noi stessi dalla nostra lingua madre, il francese, motivo per cui siamo molto molto fieri di questo riconoscimento !

2 pensieri su “Il nostro certificato è arrivato !

  1. Corinna

    Buongiorno,
    E tanti complimenti!!
    Io mi chiamo Corinna e abito in Italia in provincia di Vicenza e piu specificatamente in un paese che si chiama Zugliano.
    Ho un gatto Bengala maschio di nome Prime e ha 5 anni.
    Mi sono iscritta da un paio di anni alla tua news lettera e mi piace molto leggere i tuoi articoli,molto interessanti e anche simpatici e divertenti,i tuoi mici sono meravigliosi e mi fate molta compagnia.
    Volevo chiederti come si fa ad avere quel certificato ,a cosa serve e come funziona…
    Grazie per la tua cara e gentile disponibilità nel leggermi.
    Spero sentirti presto.
    Ciaoooo
    Corinna.

    1. The Swiss Cats

      Ciao Corinna, questo certificato e una bella ricognizione di nostro lavoro. Essere membro della Cat Writers’Association ti permette di avere numerose opportunità di networking, puoi partecipare al annuale Cat Writers’ Association Communications Contest che riconosce eccezionale gatto scrittura (narrativa, saggistica, poesia e altro ancora), trasmissione, opere d’arte e fotografia. Finalmente, hai l’opportunità di creare contatti professionali reciprocamente vantaggiosi – e buoni amici – e di ricevere notizie e consigli su opportunità e mercati editoriali. Fusa

I commenti sono chiusi.