Mildred

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

1993 – ???

Mildred1 Mildred era stato trovata ed era stato rimessa alla PSA mentre non aveva 2 mesi, e non era ancora svezzata. Nessuno conosceva la sua storia anteriore ciò. Non era tutto propria, e faceva ovunque i suoi bisogni. Poteva essere molto carezzevole, e di un secondo all’altro diventare molto aggressiva. Claire e Momo hanno provato bene a fare portarla fuori, ma non voleva restare fuori si un addomesticato non era con lei. Allo visto delle difficoltà di comportamento incontrato con lei, gli uomini si sono informati alla PSA, e hanno appreso allora la sua triste storia. Hanno compreso che gli occorreva una casa dove avrebbe potuto accedere direttamente all’esterno, di pieno piede, e dove c’era sempre qualcuno alla casa.

Ciò è stato vero crepacuore di dividere ne si dopo 6 mesi; ma Mildred doveva trovare una famiglia con un stile di vita ed un habitat che convenga miglioramento ai suoi bisogni particolari. È potuta essere accolta finalmente da una coppia del pensionati casalinghi con terrazzo e giardino allo stesso livello, per la più grande felicità di tutti.

Alcuni aneddoti :Mildred2

  • Nei suoi momenti di follia, Mildred attaccava il grande tappeto del salone e strisciava sotto, malgrado il peso del mobilio in posto.
  • Mildred ha suddiviso a raso i gambi di un philodendron che saliva fino al soffitto: Claire e Momo hanno impiegato un momento a comprendere perché piantaloro deperiva.