Archivio mensile:Marzo 2014

Grazie

Zorro64

Claire, Momo, ed io vi ringraziano per tutti i vostri messaggi di simpatia ricevuti al decesso di Loupi : messaggi, commenti, articoli di blog, candele del ricordo,…, ci siamo sentiti veramente circondati di vostra empatia per attraversare questa triste prova.

Quando il tempo delle lacrime aura passa resteranno solamente i belli ricordi, come queste ultime immagini di Loupi che approfitta del giardino in questo inizio di primavera.

Loupi275

Loupi277

Loupi276

Ciao Loupi

Dopo il suo incidente d’ieri, è apparso durante giornata che Loupi aveva anche delle lesioni interne al livello della vescica, i reni, e l’uretra che non funzionavano più.

Abbiamo all’istante detto arrivederci a Loupi per permettergli di attraversare il Ponte dell’Arcobaleno senza sofferenze inutili.

Ciao amico ! Saluti i nostri altri angeli per noi !

Loupi245

Cattiva giornata

AMBULANC Loupi278
Zorro :
Loupi si è fatto urtare ieri pomeriggio per un’automobile. Ha delle cattiva ferite sul lato (pelle pelata, tendiamo ed osso della gamba a vivo), i canini rotti e la coda schiacciata. C’è siccome un scarto tra la sua vasca e le vertebre, ciò che potrebbe provocare dei problemi neurologici.

Fortunatamente, Momo era alla casa :  Béatrice, la nostra vicina, ha sentito urlare il mio amico, si è precipitata per raccoglierlo, e Momo ha scurito per fare curarlo.

Stamattina (sabato) il veterinario ha telefonato a Claire per dargli delle notizie : Loupi è sotto morfina perché soffre molto. Non è apparentemente incontinente ma bisognerà amputarlo di un’estremità di coda. Siccome si è meno di 24h dopo lo shock, si lasciarsi fino a domenica come ciò si evolve per vedere ancora e decidere se queste sofferenze valgono la pena di essere vissute per continuare poi una vita di gatto un poco differente, o se i postumi saranno come è meglio fermarsi là.