Caro Gatto Natale

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Pixie148

Zorro159

accidentCaro Gatto Natale,

Io, Pixie, sono nata al mese di maggio. Non ho avuto il tempo di fare molte stupidità. Prima di arrivare da Claire e Momo, non ho ascoltato mia mamma che mi diceva di ritornare alla casa : sono passato tutta una notte esterno sotto il temporale con uno dei miei fratelli. Dopo, sono stata una piccola gatta esemplare.

Io, Zorro, sono potuto uscire a modo mio durante un anno ; giusto dopo la morte del nostro angelo Loupi, la mia grossa stupidità è stata di sparire durante quattro giorni. Quando Claire e Momo mi hanno ritrovato, mi hanno chiuso durante un mese mentre costruivano un recinto : sono stato molto saggio tutto questo tempo ed io non hanno protestato.

Stavamo mettendoci di accordo sulle leccornie ed i giocattoli che volevamo chiederti quando l’inatteso è arrivato : Momo ha avuto un molto grave incidente di automobile domenica. Non è affatto del suo errore, sai, Gatto Natale, ma è egli che è tutto rotto e che vai a passare di molto lunghe settimane all’ospedale. È ingiusto !

Allora, per Natale, ti chiediamo semplicemente che Momo guarisse bene delle sue fratture affinché possa ritornare velocemente alla casa possibile.

Fusa e colpi di testa, Zorro e Pixie

PS : grazie mille a tutti quelli che ci ha inviato già un piccolo messaggio di sostegno : ciò ci fatto caldo al cuore !

Un pensiero su “Caro Gatto Natale

  1. Pingback: 5 cose per aiutare il vostro gatto a sopportare l’assenza di un vicina | The Swiss Cats

I commenti sono chiusi.