Retrospettiva 2014

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Non è stato facile per Claire per aiutarci a scrivere questo articolo perché 2014 è stato un anno difficile, che non ha davvero finito bene.

Zorro60gennaio
Zorro partecipa a un concorso fotografico. Il concorso è stato a partire dall’inizio del mese, ma si è scritto il 19 … ha un ottimo risultato in meno di una settimana mettendo 3 voci dei primi dieci vincitori.

febbraio
Zorro celebra il suo primo anniversario di adozione. The Swiss Cats scoprono il negozio Aniland, e grazie alla generosità di Ludovic, possiamo organizzare il nostro primo sorteggio per un regalo e realizzare la nostra prima rassegna di prodotti !

 

Loupi245marzo
Mese triste : un ghiacciolo cade da un tetto e rotta il parabrezza della vettura di Claire, Momo si strappa il polpaccio e deve passare un po ‘di tempo a casa (per la gioia dei gatti), e, infine, si è scontrato Loupi da una macchina il 28 marzo nel pomeriggio ed è stato eutanasia il 29 sera. Sarebbe stato 6 anni il 28 aprile, 2014. Claire e Momo deciso dopo questo per chiamare uno specialista per fare un recinto giardino.

 

 

aprile
Zorro si distingue : scompare da Sabato 12 a Giovedi 17 aprile e si guadagna il diritto di non andare fuori come il giardino non sarà sicuro così.

Pixie31maggio
Dopo tre settimane di reclusione, Zorro trova parte del giardino sicurato con una bella recinzione. Il 24 maggio Pixie unito alla famiglia. Ha due mesi e mezzo e pesa 900 grammi.

giugno-luglio
L’estate è marcio, freddo e piovoso. Claire ha fatto un viaggio in Inghilterra per incontrare l’addomesticata di nostro amico australiano Mr. Bumpy. Pixie il clown cresce e viene amorevolmente educato da Zorro. Lui le dà gli uccelli che caccia per esso treni con e suona un attimo prima di riprendere a mangiare …

agosto
Il 1o agosto è la festa nazionale svizzera. Il nostro paese festeggia il suo 723o compleanno ufficiale. Zorro celebra due anni.

Pixie112settembre
Pixie a quasi 6 mesi. E ‘cresciuta e ora pesa 2 kg 300. E’ sterilizzata il 10 settembre e tutto va bene. Ha un carattere forte, e sembra che sia finalmente domina nel rapporto con Zorro.

salle de bains 33

 

 

 

 

ottobre
Questo è il mese del bagno ! Dopo 10 anni di attesa, è stato finalmente rinnovato !

novembre
Momo festeggia il suo mezzo secolo. Pensi che ha attraversato i dinosauri quando era piccolo ?

accident

 

dicembre
Questo è i mesi più orribili di quest’anno : Momo ha un gravissimo incidente stradale. Al momento della scrittura, non è nemmeno in una stanza ‘normale’ all’ospedale, e passa ancora molte settimane prima di ritornare a casa.

 

 

 

Vi ringraziamo di avere diviso questi momenti con noi, le nostre gioie e le nostre pene, leggendo e commentando il nostro blog. Grazie per la vostra amicizia, grazie per fare parte della nostra vita, ed all’anno prossimo !
Pixie148Zorro159