Due gatti utili

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Mercoledì, abbiamo mancato il Cat World Domination Day organizzato da Summer in onore di Sparkle, creatrice di questo giorno speciale, perché Claire era occupata troppo a passare in rassegna le caratteristiche di un’insegnante scolastica a fine anno :
prof en juin
Traduzione : emicrania, non di parrucchiere, irritabilità, contorni, insonnia, stanchezza, tasso di caffeina alzata, in ritardassimo, abiti male assortiti, più di gioielli, mali di stomaco, più di voce, stanchezza, macchie sugli abiti, casa in ritardo, programma non finito, non di epilazione, due scarpe differente, troppo cioccolato, gambe pesanti, male di schiena, lavoro in ritardo, ancora pizze, torcicollo, spasmophilie. Bonus 1: ho avuto una discussione col mio coniuge. Bonus 2 : troppi genitori di alunni. Extra bonus : vado a farmi il collega.

È ogni anno così… Nostra addomesticata non ha più nessuno senso delle precedenze (normalmente : primo i gatti !). Ciò andrà meglio dopo il 3 luglio…

Per aiutarla, abbiamo fatto il letto ieri mattina : è simpatico da parte nostra, questo non è non ?
Pixie et Zorro 44

Pixie et Zorro 42

Pixie et Zorro 43
Ed oggi, è anche un giorno speciale : auguriamo un Gioioso e Felice Anniversario alla nostra amica blogger Jan di Jan’s Funny Farm !

Thanks to Ann from Zoolatry for the graphic

Thanks to Ann from Zoolatry for the graphic