Jackson Galaxy Base Camp Combo e Cat Crawl

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

È come aver vinto la lotteria ! Il nostro amico Ludovico di Aniland ci ha proposto di provare il Jackson Galaxy Base Camp Combo.
Pixie with the Jackson Galaxy Base Camp Combo

Che cos’è il Jackson Galaxy Base Camp Combo ?

Il Jackson Galaxy Base Campo Combo si costituisce di una borsa di trasporto viola e di una galleria di gioco traforato in nylon. La borsa ha tre aperture rotonde amovibili sui lati, un apertura chiusa sul disopra, ed una tasca laterale su uno dei lunghi lati. La faccia anteriore si apre anche interamente.
Jackson Galaxy Pet Carrier empty
Gli elementi si riuniscono per mezzo di cerniere solide. Le estremità si sovrapporsi affinché non possiamo aprirli (accidenti !).
Jackson Galaxy Base Camp Combo zip 1Jackson Galaxy Base Camp Combo zip 2Jackson Galaxy Base Camp Combo zip 3
Affinché ci divertivamo ancora più, Ludovico ci ha offerto una seconda galleria (Cat Crawl). È in nylon e si adatti perfettamente alla borsa. È geniale !
Jackson Galaxy Mesh Cat Crawl and Cat Crawl

Non abbiamo provato ancora la borsa per il trasporto, ma Claire ha detto che questo sarebbe per presto. Che cosa pensate che voleva dire ?
Jackson Galaxy Pet Carrier with Pixie
PS : amici svizzeri, non dimenticare : beneficiate di 10 CHF di riduzione (fin di 50 CHF di acquisti) grazie al buono di riduzione swisscatblog.ch sul online shop di Aniland

Questi prodotti ci sono stati rimessi gratuitamente e non abbiamo ricevuto altro compenso. Le opinioni espresse sono unicamente le nostre.

* * *

BlogPaws Nose-to-Nose Awards

Avete preso già alcuni minuti per nominare i vostri blogs favoriti ? Più di informazione QUI..