Mese di pazzie in prospettiva

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

Cari lettori, rischiate di vedere parecchi articoli di soccorso durante questo mese di giugno, perché Claire sarà occupata molto alla scuola. Faccio del mio miglioramento per incoraggiarla del resto.
I do my best to encourage Claire
Difatti, giugno è l’ultimo mese dell’anno scolastico, e più carico : completamento dei programmi, fine delle note e delle medie, intrattieni coi genitori, e preparazione del corteo e dei festeggiamenti di fine di anno scolastico.

Ma questo anno, c’è una cosa ne più : tutte le classi primarie (o quasi, circa 360 alunni) hanno traslocato in un ogni nuovo collegio nell’ottobre 2015, e la sua inaugurazione avrà luogo nello stesso momento in cui la Festa delle Scuole. Tutti gli alunni e tutti gli insegnanti preparano un spettacolo straordinario dal mese di gennaio : ci saranno del canto, della danza, e del teatro. La storia è stata scritta dall’incredibile Marie-Claire, e di altri di talento colleghi di Claire hanno composto i canti e la musica dello spettacolo. Il conto alla rovescia ha cominciato, e le ripetizioni sono sempre più frequenti. Non si può dirvi più, ma ciò va ad essere geniale !

Lo spettacolo sarà giocato quattro volte tra il 20 ed i 24 giugni, e l’inaugurazione ufficiale avrà luogo il sabato 25 giugno, giorno del corteo e della Festa delle Scuole. La classe di Claire giocherà il giovedì 23 giugno che è anche il primo giorno della conferenza di BlogPaws. Chi ha detto karma ?
Zorro321

Un pensiero su “Mese di pazzie in prospettiva

I commenti sono chiusi.