Seguito dei lavori

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

PIXIE : Primo, più importante : nostri addomesticati non hanno avuto bisogno di utilizzare il nostro cassa a lettiera, hanno potuto custodire il loro fino a stamattina. Sarà sostituito dopo un’interruzione di tre ore, dunque non di preoccupazione !

BIM BIM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BAM BOOM ZZZEEEEEEE RRRRRRRRRRR ZZZEEEEEEE -…-

… e ciò ricomincia : ecco l’ambiente sonoro di mercoledì, giovedì, ed oggi. Ad ogni BOOM, tutta la casa tremava. Zorro si è ripiegato coraggiosamente nel giardino, ma io, avevo talmente paura che sia restata con Claire nello nail studio. Pixie137 Claire mi ha spiegato che gli operai hanno di tolto prima la vecchia vasca in ghisa ; era talmente pesante che l’hanno dovuta molare per fare ne parecchi pezzi per potere trasportarla ! Poi, hanno bucato dei buchi nei muri ed il suolo per il passaggio dei nuovi tubi. Oggi, installano la nuova vasca e tutti i nuovi tubi. Pixie is hidden behind the  nails deco holder 1 Pixie is hidden behind the  nails deco holder 2 La settimana prossima, Momo va ad occuparsi dei muri e del suolo, la pavimentazione va essere posto, poi gli operai ritorneranno per installare il nuovo lavabo, i rubinetti, ed i nuovi servizi.

Claire e Momo si rallegrano molto questa nuova stanza da bagno. Io, non amo essere chiusa in un solo locale (anche se posso accedere al giardino), non amo lo fruscia, ed io non amo che gli stranieri passeggiano nella mia casa !

Spero tanto che questo sia finito !