Quando il virtuale diventa reale

This post is also available in : Inglese Francese Tedesco

blogpaws sept2105La migliore partita del blogging, questo è quando puoi incontrare offline le persone di cui hai fatto la conoscenza online e che apprezzi.

Claire ha avuto il piacere di passare il pomeriggio di martedì con l’adorabile Chloe che era in vacanza in Svizzera con tre membri della sua famiglia, tutti molto simpatici anche.

Come sappiamo che Chloe è adorabile ? Leggete il seguito, vedrete.

Hanno visitato insieme il Castello di Chillon, un magnifico castello che si trova in riva al lago Ginevra vicino di Montreux. Questo piacevole momento di divisione si è prolungato ancora intorno ad un tavolo ; Claire è molto fiera di avere compreso ciò che i suoi amici americani gli dicevano, e tanto più che essi comprendono ciò che provava a dirloro !

chateau de Chillon

Source : Wikipedia Commons – Photo by Benjamin Gimmel

Nostra addomesticata ha riaccompagnato poi Chloe in automobile alla stazione di Montreux, perché gli aveva detto che aveva qualche cosa per noi nella sua valigia…
blogpaws swag
Guardate il sorriso di Claire : Chloe ci ha offerto una borsa con pieno di cose dell’ultima conferenza di BlogPaws a Nashville! Era la festa alla casa quando l’abbiamo aperto : grazie mille volte, Chloe !

pixie chose her toy
zorro sniffing toys
docs
La migliore partita delle amicizie inline è quando diventano delle belle storie offline.
chloe and claire at chillon